Prurito e bruciore allo scroto

Salve, ho riscontrato dei problemi allo scroto e per colpa del corona virus ho varie difficoltà a vedere un medico di persona.

È iniziato tutto con un forte prurito allo scroto, inizialmente pensavo che fosse normale e ho lasciato stare, più tardi guardandomi lo scroto mi resi conto che vi era presente una sottospecie di eruzione cutanea, delle piccole bolle rosse, più simile ad una macchia situate solo su un punto.

Inizialmente mi provocavano solo un forte prurito ma adesso, soprattutto se in contatto con vestiti per esempio le mutande mi provocano anche bruciore.

Non ho idea di cosa possa essere e non mi era mai capitato qualcosa del genere.

Spero riusciate a darmi una risposta.

Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
senza conoscere il paziente e senza poter vedere il suo pene una diagnosi e molto difficile
per una settimana, riposo sessuale, accurata igiene e poi visita dal medico di famiglia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore comunque tengo ad informarla sul fatto che questa macchia sta lentamente scomparendo come se fosse una ferita mentre si sta rimarginando