Il problema che mi porta

Salve, avrei un problema di dimensioni ridotte(max 11cm in erezione) e vorrei sapere se è possibile, visto che ho 21anni, sottopormi a qualche terapia ormonale in modo da riuscire a risolvere il problema che mi porta a tardare il sesso. Inoltre ho disturbi di eiaculazione precoce. Sono a Roma per studio e vorrei sapere di quache bravo andrologo per poter sottopormi ad una visita. Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non esiste terapia ormonale che a 21 anni possa avere un effetto sulle dimensioni del pene.
In merito a una valutazione andrologica a Roma come potrà verificare alcuni dei medici che rispondono su questo sito lavorano nella Capitale. In alternativa può consultare il sito della Società Italiana di Andrologia www.andrologiaitaliana.it

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it