B.giorno dottore, vorrei un consulto circa il risultato di un ecocolor- doppler arti inferiori

" Gli assi venosi del circolo profondo e superiore presentano lume pervio e paretti comprimibili.
Durante manovra valsava si evidenzia reflusso nell'asse femoro-popiliteo destro, da incontinenza valvolare.
Una discreta incontinenza si evidenzia anche a carico degli osti safeno-femorali e dell'ostio safeno popiliteo sinistro.
"
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
insufficienza venosa che potrebbe portare anche a sviluppo di varici
attività fisica evitare sforzi
parlarne con un angiologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org