Assunzione viagra pre ecocolordoppler penieno

Salve,

sono qui a richiedere un consulto tecnico.

Lunedì 20 Luglio effettuerò un ecocolordoppler penieno con farmaco caverject, l'urologo mi ha chiesto di non assumere viagra da una settimana prima dell'esame in quanto potrebbe alterarne i risultati.

Data la mia disfunzione, volevo sapere se rischio davvero di mandare tutto a monte se assumessi il viagra 3-4 giorni prima dell'esame.

Premetto che ho cercato su internet ma non ho trovato nessun risultato a riguardo.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

segua l'indicazione ricevuta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/