Sospetta fimosi

Buongiorno genitili dottori, grazie per il servizio che offrite
Vi scrivo perchè sono un pò confuso e ho dei dubbi sulla mia situazione, cercherò di essere breve
Durante l'atto della masturbazione riesco a scoprire il glande solo con una buona lubrificazione (senza si scopre solo a metà)
però la cosa che mi crea dei dubbi è che io provo più piacere a masturbarmi a glande semi coperto (cioè a metà come dicevo)
con il glande scoperto totalmente durante l'atto la pelle resta fissa sotto la corona del pene, a volete sento un dolore nella posizione della prostata e devo fermarmi e riprendere con più gradualità, tutto questo avviene ripeto a glande scoperto, mentre semicoperto cioè non facendo andare la pelle sotto la corona provo molto più piacere e non sento alcun dolore.

Vi chiedo un parere a riguardo, sono consapevole che la soluzione migliore per me sia una visita diretta da un vostro collega, ma sono molto timido e la cosa mi crea imbarazzo sto cercando comunque di vincere questa paura e di prendere una appuntamento ma nel frattempo vi chiedo gentilmente una vostro pare a riguardo.

Vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
la parte di pelle che copre il glande, detta prepuzio, deve scorrere senza difficoltà sotto il glande e senza provocare dolore sia instato di flaccidità sia in erezione
Il piacere provato con il prepuzio non del tutto retratto è un fatto assolutamente personale e non rientra in un quadro patologico
Si affidi con fiducia ad uno specialista per valutare l'indicazione ad una eventuale terapia
La saluto cordialmente

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Buonasera Dottore , scusi se le rispondo solo ora ma mi sono accorto solo ora della sua risposta , grazie ancora farò una visita andrologica per un controllo