Frenulo breve o fimosi?

Salve gentili dottori... Ho 24 anni e quando ero bambino ho sofferto di fimosi poi risolta con creme... Ora ho 2 domande da farvi... La prima domanda è io con il pene non in erezione riesco a portare il tutto giù senza problemi, quando è in erezione invece rimane a metà e con l’aiuto delle mani scende, ma tira un po’ il frenulo... Posso soffrire di frenulo corto?
Perché ad esempio nei rapporti orali non soffro per niente... La mia seconda domanda è io mi lavo con generico di saugella a 3, 5 ph va bene?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore lei dovrebbe far vedere il suo pene al suo medico che deciderà se sentire uno specialista+
è probabile che lei abbia un restringimento fimotico del prepuzio che impedisce il completo scorrimento sul glande eretto ( assai più grosso)
da risolvere con una semplice chirurgia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie, premetto che però durante i rapporti orali non ho alcun fastidio, e neanche durante l’erezione, vado lo stesso a visita comunque? Altra domanda ho una vena appena grande che non mi da alcun fastidio sotto la corona del glande cosa può essere? Posso mandarle delle foto in email?