Crepe sul glande da quando ne ho ricordo

fin da quanto ero molto piccolo ricordo di aver iniziato ad avere crepe sul glande ma la cosa nn mi ha mai dato alcun problema se nn estetico adesso epro ogni tanto presento geli aloni bianchi in prossimita di esse, ho pensato addirittura alla candida ma il problema è se queste crepe possono peggiorare o no.. nn ho mai avuto il coraggio di nadre da nessun medico ma nn so cosa possa essere il problema di queste crepe
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelle che lei chiama screpolature sul glande potrebbero essere segno di infiammazione locale di natura non identificabile via internet. Una alterata igiene locale o infezioni fungine o batteriche sono le ipotesi. Solo un consulto in diretta potrà chiarire i suoi dubbi. A disposizione per ricevere sue notizie se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio veramente il problema e che ho sempre avuto vergona nel farmi visitare
nn ho mai avuto rpoblemi solo oggi mi son svegliato con una strana secchezza
presento spesos anche delle piccole bolicine bianche che pintiualmente dopo poche re scompaiono esattamete sull'attacatura del glande.
e possibile che questo si manifesti da anni?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il che avvalora la ippotesi di infiammazione. Se si vergogna, pensi che anche noi andrologi dobbiamo mangiare. Scusi la battuta, ma serve per tirale su il morale che vedo bassetto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
lei conosche qualcuno in zona lodi che potrebbe assistermi?
secondo lei è uan cosa grave?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grave aasolutamente no, ma è da guardare che se no potrebbe peggiorare. Come strutture pubbliche a milano consigli il san raffaele o il san paolo. A livello provato il dr. Giovani Beretta che trova nel nostro indirizzario. Per accedere alle strutture pubbliche serve richiesta del suo medico di base e prenotazione al CUP (centro unico di prenotazione della ASL).
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
è costosa una visita andrologica?? cmq sia e possibile che passi una cosa che ho da sempre?
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
nessuno riesce piu a rispondermi?^
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un lasso di 30 minuti per una cosa che ha da sempre è accettabile. Mi pare. La visita presso struttura pubblica costa il prezzo del tichet (18 euro) a meno che lei non sia esente, il prezzo dellla privata non so chieda al collega. Non faccio ipotesi circa l' evoluzione del suo problema.
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per le informazioni.. davvero..
ma e possibile che l'irritazione sia dovuta alla candida?
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già risposto: guardi la prima delle prime risposte. La candida è solo una delle ipootesi.
[#11]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok la ringrazio ancora dato che oggi hos coperto che la mia compagna ha dei bruciori forse potrebbe essere quindi al piu presto andremo entrambi a farci visitare..
speriamo nn sia nulla di grave perche sn sinceramente preoccupato
[#12]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
protegga i rapporti allora. Con profilattico.
[#13]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
finche nn saremo sicuri proteggeremo.
peccato:)
la ringrazio molto faro sapere gli esiti delle visite
[#14]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il mio medico mi ha detto che potrebbe essere un fungo e mi ha prescritto pevaryl 1% crema e soluzione per sciacquare
adesso provero cosi e speriamo in bene
la mia compagna andra a fare una visita a breve e se e candida inizieremo al cura assieme.. grazie mille