Assenza di sperma

Salve già da un anno ho problemi di eiaculazione retrograda ma ha iniziato a intervalli ora non ne ho più
Ho fatto già due visite dall'urologo e andrologo ma senza mai darmi una cura e nessun medicinale la prostata ok
Sono diabetico da 20anni grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il diabete puo' portare a tale sintomatologia.Ha mai controllato la prostata?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta sì ho fatto anche quella visita e risulta tutto nella norma