Problemi durante la masturbazione e dopo

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni e sono una persona ansiosa e che soffre di attacchi di panico che sto comunque curando, durante la masturbazione nel momento dell'orgasmo sento dei brividi/formicoli che si spostano dalla schiena in testa come se tutto il piacere va in testa e dopo la masturbazione sento occhi pesanti e stanchi e anche pressione alla testa o a volte sento proprio che durante l'orgasmo si sposta qualcosa verso i piedi e le gambe e dopo la masturbazione mi sento spesso stanco e sento occhi pesanti e stanchi e mi causano anche una tensione muscolare e sento a volte un lieve dolore in basso la schiena, volevo chiedere di cosa si tratterebbe?
Vi ringrazio in anticipo, attendo una vostra risposta, perfavore rispondetemi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica la sua particolare e, in qualche modo, da considerare "complessa"; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile, da questa postazione, formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/