Sensibilità del glande

Buongiorno, premetto sin da subito che sono ancora vergine, e non ho ancora avuto modo di avere nessun tipo di esperienza sessuale all'infuori della masturbazione...
Ho un piccolo problema (che forse non lo è) ovvero, ho sempre il presentimento di avere il glande un poco sensibile, ma non soffro di ipersensibilità del glande, e leggendo su internet, ho letto di persone che hanno ridotto la sensibilità usando pomate o lasciando il pene aperto nelle mutande, mi chiedevo se questi metodi funzionassero, in ogni caso ripeto, sono ancora vergine, quindi suppongo che questo influisca molto sulla sensibilita
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/