Angolo pene in erezione

Salve Dottori il mio quesito è il seguente:
Ho 15 anni, il mio pene è lungo circa 12cm e raggiunge un angolo di circa 170 (arriva praticamente a toccare la pancia) in erezione.
È normale?

Grazie in anticipo per le risposte.

___________
Salve Dottori il mio quesito è il seguente:
Ho 15 anni, il mio pene è lungo circa 12cm e raggiunge un angolo di circa 170 (arriva praticamente a toccare la pancia) in erezione.
È normale?

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
potrebbbe essere normale ma è il caso di farsi visitare da un andrologo che possa darle un parere concreto se vuole provi a mandarmi qualche foto (www,andrologia.lazio.it)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e per il consiglio.