Intervento circoncisione

Salve 1 mese fa ho fatto l intervento di circoncisione con la tecnica circum safe.
Apparte le prime 2 settimane di inferno, oggi posso ritermi guarito nel sennso che non ho piu dolori o fastidio.
Ma le spillette metalliche soprattutto la parte inferiore del pene non sono cadute si sono staccate ma rimaste attaccate sulla pelle, e mi danno fastidio.
Come si puo agevolare la caduta delle spille metalliche.
Il dottore che mi ha operato mi ha detto di fare bagni caldi e che dopo 1 mese sarebbero cadute da sole ma ancora sono li.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
le agraphes metalliche cadono nel giro di un mese
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org