Decorso circoncisione

Buonasera, due ore fa ho avuto il controllo dopo i 3 giorni dall’intervento.
Si era formato un ematoma gonfio alla base del glande, il dottore ha provveduto a rimuoverlo o non so cosa abbia fatto poiché non ho avuto il coraggio di guardare, alla fine di ciò ha applicato dei punti riassorbibili senza anestesia, un vero inferno.
Ora devo tenere il glande dentro la pelle il tutto fermato da dello scotch per far sì che non fuoriesca è così si gonfi nuovamente, avete ulteriori informazioni?
Sono spaventato a morte dato che penso di non aver sentito così tanto male prima di questa sera.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
purtroppo dopo una circoncisione possono verificarsi complicanze come quella da lei descritta
continui a tenersi in contatto con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org