Croste sul glande nel post-circoncisione

Una settimana fa ho effettuato l'intervento per circoncisione, il giorno dopo mi si è formata una bolla sul glande che dopo qualche giorno si è trasformata in crosta.
Intanto che aspetto la visita di controllo volevo sapere se è normale che si verifichi nel post-intervento e se nel caso ci sia rimedio...

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
solo la visita di controllo potrà chiarire il problema
da lontano è impossibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve, aggiorno per dire che è tutto nella norma. Una crosta si è levata praticamente da sola la sera stessa dopo la visita. Mi è stato consigliato solo di pulire la ferita con due prodotti con vitamina E.

Ora il mio problema è che ho i punti visibili sotto il glande, spero cadano da soli oppure si assorbono (come ho letto in altri commenti).