Piccola pallina/ciste sotto glande

Buonasera
A Giugno 2013 sono stato operato, circoncisione e penso anche una frenulotomia.

Premetto che non ho mai e dico mai avuto problemi, ne di dolore e ne di erezione nei rapporti sessuali con la mia compagna.

Da due giorni mi è comparsa una piccola pallina appena sotto al glande, già però sull'asta.
Non da fastidio ne particolari dolori, ma solo se schiacciata da un po' di fastidio.

Sono stato dall'urologo, mi ha fatto un test dell'urina (non so cosa esattamente era) mi ha fatto alcune domande se prendo medicinali e se ho mai avuto problemi.
Rispondo che finora tutto bene.

Dato che abito ormai sa sei anni in Austria, mi ha detto in base a quello che ho capito, potrebbe essere una ciste non maligna ma non tanto definita.
Non ho fatto neanche radiografia ma solo esame visivo.

Mi ha prescritto Clavamox 3 volte al giorno (Amoxicillina/acido clavulanico) e se non ci sono miglioramenti, tornare.

Secondo la mia descrizione, cosa potrebbe essere e la terapia è giusta?

Grazie mille,

Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

una diagnosi a distanza senza poter vedere il paziente ed il suo pene è inverosimile
si fidi del suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!

Vorrei solo sapere, se la terapia Antibiotica di Clavomox mi potrebbe aiutare o meno.

Grazie mille,

Saluti