Placca/ ciste al pene

Buongiorno,
Ho 33 anni e da circa due settimane mi sono accorto di avere quella che sembrerebbe una placca/ciste nel lato inferiore del corpo del pene, 1 o 2 cm sotto al glande.

Essendo sottocutanea non la si vede, ma risulta invece essere evidente al tatto, in particolar modo quando il pene è in erezione, rimanendo comunque indolore.

La forma è rotondeggiante ma tendente al cilindrico, circa 4 mm, e il suo interno sembrerebbe non troppo "morbido".

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...potrebbe trattarsi di svariate cose (placca di induratio? Vasellino trombizzato? Altro?). Temo che non vi siano alternative ad una valutazione andrologica diretta del quadro.

Ci faccia poi sapere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it