è possibile che una ciste esca sul glande?

Salve,
Da due settimane mi è uscita una pallina bianca sulla punta del pene, sembra un brufolo come aspetto ma credo sia una piccola ciste in quanto risulta dura al tatto.

Mi chiedevo se fosse possibile che esca sul glande e se potevo provare a farla riassorbire usando una crema cortisonica?
Nel caso che crema mi consigliate?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le sconsiglio di fare terapie senza che lo specialista abbia potuto fare una diagnosi, dal suo racconto potrebbe trattarsi di una reazione da infiammazione/infezione dove l'utilizzo di creme cortisoniche potrebbe peggiorare la situazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it