Circoncisione parziale sangue giorno 9

9 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale, per il momento tutto per il meglio, non ho avuto grandi disagi o dolori e ho da subito ripreso la mia vita quotidiana, fino ad oggi, mi sono caduti 3 punti per il momento.

Per una migliore medicazione ho cercato di tirar giù un pò più del solito quella parte di pelle che ancora ricopre il glande, ma facendolo ho notato un goccia di sangue, subito sotto il glande, non sò cosa fare a riguardo, non potrò andare a visitare il chirurgo che mi ha operato per altri 4 giorni.

devo preoccuparmi?
si tratta di letteralmente una goccia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi sono ancora prematuri per una cicatrizzaziione completa.Attenda la prossima visita programmata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it