è normale non aver mai eiaculato a getto ma solo ad ondate che rimangono li?

Sono molto giovane, mai avuto rapporti, mi masturbo dai 12 anni e chi mi ricordi durante l eiaculazione nn ho mai avuto il cosidetto schizzo, ho un pene leggermente sopra la media e curvo verso sinistra (circa 25 gradi) la mia preoccupazione è che quando eiaculo lo sperma fuoriesce bene ma rimane li sulla punta del pene senza uscire di getto con forza (inoltre l eiaculazione avviene in un unica ondata) , ho paura che ciò possa comportare problemi con la fertilità e che magari a causa della curvatura del mio pene io non riesca a eiaculare nel modo normale, pertanto volevo chiedermi gentilmente un consulto su questo mio problema, ci tengo a precisare che non sono stato da un andrologo e per questo mi rivolgo a voi, è normale il modo in cui eiaculo o può causarmi problemi durante l atto sessuale e a fine riproduttivo?
Inoltre volevo chiedervi anche se è possibile avere il pene con una curvatore abbastanza marcata in erezione.

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/