Cordone lungo il testicolo

Salve,
sono un ragazzo di 26 anni, la scorsa settimana ho notato dopo la doccia un cordone longitudinale lungo il testicolo destro e nella parte superiore termina con una pallina sembra quasi una vena attaccata al testicolo, ciò non mi provoca alcun dolore e solitamente è ben palpabile dopo la doccia l'altro testicolo non presenta questo rilievo, sono molto impegnato con il lavoro e non so quando potrò andare dal mio medico, la cosa mi preoccupa, che cosa potrebbe essere? In attesa di una vostra risposta Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio che ci vada dal medico che di qua possiamo solo far ipotesi: dal variccele alla cisti del funicolo e chi più ne ha più ne metta. Sembra una patologia del funicolo (sembra) mai maligna, ma una visita corredata da ecografia è necessaria.
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio moltissimo per la celerità della risposta buona serata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A disposizione per ricevere sue notizie se vuole.