Al controlo del medico che l'ho fatto da piccolo nn mi hanno detto niente

Salve,ho 19 anni, e ho un problema, Da piccolo ho fatto un operazione perchè avvevo un testicolo molto in alto, dopo l'operazione era tutto bene anche se noi abbiamo visto che uno e piu in alto del altro ,ma nn di molto ,preò e anche piu piccolo ..al controlo del medico che l'ho fatto da piccolo nn mi hanno detto niente ..anzi hanno detto che è tutto normale solo che uno e più in alto e più piccolo dell'altro...io vorei sapere se devo fare un altro controlo adesso..o può fare il suo "lavoro"anche se è più picolo e un po piuù in alto..grazie per le voste risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il criptorchidismo,mancata discesa alla nascita del/dei testicoli nella sacca scrotale,comporta, spesso,una riduzione del volume che si manifesta solo durante lo sviluppo.La collocazione finale in sede alta testimonia la brevità del funicolo che "mantiene" il testicolo.E' importante eseguire una visita andrologica che,con uno spermiogrammma,ecografia,dosaggi ormonali con markers e quantaltro deciso dal medico,condurrà ad una diagnosi e prognosi rigorosa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

l'altezza a cui si posiziona il testicolo non deve influenzare la sua funzione
se ha dei dubbi consulti il medico di famiglia che saprà dove indirizzarla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie a tutti per le risposte.