Dolore glande dopo candida

Buonasera la settimana scorsa a seguito di un rapporto con la mia compagna ho contratto la candida che curato con bidet frequenti con bicarbonato e pomata canesten.

Dopo 4 giorni di cura le macchie sono andate via ma sto avendo difficoltà a causa del forte dolore ad aprire il glande.
Noto che è molto arrossato e gonfio e ho dolore forte nel tirarlo giù.

Come posso risolvere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
eliminata la candida dovrebbe passare la infiammazione
potrebbe essersi formata una balanopostite con difficolta a far scorrere la cute sul glande
si faccia vedere dall'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org