Viagra pressione bassa

Salve dottori, sono già stato in visita dai dottori competenti per esporre il problema ma vorrei anche un vostro consulto.

Ho 34 anni e assumo Viagra da 50 mg al bisogno e a parte i consueti effetti collaterali come naso chiuso e viso arrossato, ho avuto questa estate dopo l assunzione del farmaco uno svenimento che ho accreditato all esterno caldo, poi ho diminuito la dose a 25 mg su consiglio dell andrologo perché mi ha detto che cmq è un vasodilatatore e può avere un effetto ipotensivo.

Il problema è che anche con una dose da 25 mg è successo di aver perso i sensi altre due volte.
sembra come se io lo assorbissi troppo non so.

Ho ricontattato il medico e mi ha detto di cambiare molecola con una meno potente ed a lento rilascio, dandomi tedalafil da 5 mg.

Sinceramente sono preoccupato nell' assunzione anche si questo farmaco visti i malesseri.

Ho affrontato anche una visita cardiologica e il mio cuore è ok.

Preciso che l'assunzione di Viagra di tanto in tanto deriva dal fatto che anni fa sono stato operato per una corporoplastica per un incurvamento congenito che ha portato delle incertezze nella mia sfera sessuale, non ho nulla di organico che non va perché qua do sono tranquillo come nella fase REM del sonno ho delle erezioni soddisfacenti.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Preg.mo

Prenda anche in considerazione la possibilità di consultare un sessuologo clinico.

Una erezione insoddisfacente in una persona che come Lei riferisce "non ho nulla di organico che non va perché quando sono tranquillo come nella fase REM del sonno ho delle erezioni soddisfacenti " può essere legata ad uno stato di emotività od ansia, magari anche transitorie. O altre componenti psicosessuali che un esperto del campo potrà aiutarLa a contrastare e risolvere.

Spero comunque che l’andrologo coonsultato Le abbia fatto praticare i più importanti tests di natura biologica e andrologica

Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo