Se 1 compressa di spedra 100 mg non è soddisfacente, posso prenderne 2 contemporaneamente ?

Buongiorno, il mio andrologo mi ha prescritto Spedra 100mg, ma purtroppo non ha avuto l'effetto desiderato perchè l'erezione non è stata piena benché il rapporto sia andato a buon fine.
Posso prendere due compresse di spedra 100mg contemporaneamente per avere un'erezione più forte e duratura?

grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Lo ha assunto a stomaco vuoto, almeno 30 minuti prima del rapporto, e lo ha verificato almeno un paio di volte? Se ha fatto tutto ciò, di principio potrebbe provare l'effetto di 2 compresse da 100 mg insieme, perché il massimo dosaggio previsto per questo farmaco è 200 mg. . E' comunque sempre corretto che si interfacci anche con il medico che le ha prescritto il trattamento.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it