Estrogeni assunti da uomo

Buonasera riprovo per la terza volta sperando di avere più fortuna.

Sono un uomo di 49anni a cui è stata asportata la tiroide 15 anni fa e adesso assumo regolarmente eutirox da 150, la mia domanda è la seguente: posso assumere ormoni femminili dal momento che ho deciso di intraprendere un percorso di transizione da uomo a donna?

E se eventualmente non posso, mi consiglierebbe qualche estrogeno naturale che aiuti a diminuire peluria e aumentare sensibilmente i seni?

Grazie mille e spero di avere più fortuna.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
se lei vuole intraprendere il lungo cammino che possa portala ad una transizione sessuale deve rivolgersi ad una delle strutture ospedaliere del caso (bologna, trieste, padova, torino, roma, napoli,
mai terapie "fai da se'"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org