Disfunzione erettile

salve dottori sono un ragazzo di 18 anni, da ormai un anno ho notato un netto calo di voglia di far sesso, non ho piu erezioni spontanee, non ho piu voglia di fare sesso, ho notato un netto calo di sperma, ne esce sempre pochissimo infatti.
Ho fatto una ecografia testicolare che non ha trovato nulla di patologico, sono stato da un andrologo che mi ha controllato il pene i testicoli e l ecografia ed era tutto a posto per lui, lui ha detto che è normale avere periodi di calo di desiderio, a me non sembra normale che questa cosa perduri da un anno.
Inoltre da un po di tempo sono depresso, non ho piu voglia di far niente, ed inoltre ho notato che a 18 anni ho pochissima barba non può essere un problema ormonale??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

in questo periodo storico quasi tutti si sentono o sono "un po' depressi" , ancora di più a 20 anni quando il corpo dovrebbe "esplodere" in tutti i suoi aspetti, mentre invece si sente chiuso in casa nei rapporti sociali e sportivi
se si sentisse meno "efficiente" veda di parlarne con il suo medico
una valutazione ormonale e seminale potrebbe essere opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve domani svolgerò gli esami del sangue sul testosterone, ho letto che nel caso in cui siano bassi, la terapia per aumentarlo è molto pericolosa e aumenta il rischio di tumori e infarti, dottore è vero?