Tadalafil Cialis Riduzione improvvisa dell’udito

Buonasera, ho 23 anni, vi scrivo perché utlilizzo il cialis 20 mg al bisogno da circa un anno e mezzo, oggi dopo aver avuto un rapporto mi sono alzato dal letto e ho sentito come se avessi le orecchie compresse, l’udito ridotto e tipo un leggero fischio, il tutto per circa 20 secondi.
Premetto che ho fatto gli esami del sangue un anno fa e risultava tutto apposto.
Ora mi chiedevo se convenisse cambiare farmaco oppure non so, aspetto risposta da voi specialisti perché ora non so come comportarmi, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil,analogamente alle altre molecole proerettili, crea una vasodilatazione che potrebbe giustificare la temporanea sintomtologia riferita che,comunque,sottovaluterei. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Potrei rischiare qualche altro effetto grave a lungo andare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non sono,dopo 20 anni,documentati effetti collaterali significativi con l'assunzione di questi farmaci.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it