Volevo ringraziarvi

Questo è un consulto un pò diverso dal solito.

Dopo 1 anno e mezzo di agonia e di ben 81 consulti oggi ho fatto la visita andrologica col caverject ed è stato riscontrato che le condizioni del mio pene sono in perfetto stato.

È finita l'agonia e la tanta sofferenza e posso dire a gran voce che non rischio la circoncisione, mia grande paura.

Vi ringranzio di cuore per avermi supportato e sopportato con grande pazienza e professionalità.

Vi auguro il meglio e buon lavoro, che possiate avere sempre il vento in poppa
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2