Problema penieno

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e da 6 anni convivo con un problema nel penieno, la prima volta che ebbi il problema cercai di trattenere l' eiaculato e masturbando con abbastanza violenza, e da lì ebbi uno strano dolore, da quel momento in poi dopo che eiaculavo cominciavo e continuo gradualmente a perdere sensibilità all' interno del pene, partendo dal glande, ora arrivato intorno all' ano.
Oltre a questo problema, mi accorgo che i ogni volta che eiaculo, "perdo muscoli" o sensibilità muscolare, crescita lenta della barba e perdita del tono di voce maschile e aumento del grasso, notando anche i testicoli che perdono grandezza, con conseguenze psicologiche che a volte mi portano alla depressione.
Ho fatto tutti i dovuti test al testosterone totale e l' andrologo/endocrinologo ha ritenuto tutti i valori in regola, quindi sicuramente non si tratta di un ipogonadismo.
Potrebbe forse trattarsi di un problema relativo ai nervi o alla postura, dove magari qualche osso va a schiacciare qualche nervo che conduce al penieno?
E' l' unica cosa che mi viene in mente, sono in questa brutta situazione da 6 anni e non so come uscirne.
Il dottore nel mentre mi ha consigliato un Duravir per vedere come va, premesso che dall' ecografia ha riscontrato un varicocele di I grado al testicolo dx e un idrocele modesto al testicolo sx con le vene dell' epididimo dilatate, ma nessuna lesione all' interno del pene.

Vi ringrazio per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
se anche lo specialista che le ha prescritto indagini e terapie non ha osservato elementi patologici, ho l'impressione che lei sti a analizzando i suoi genitali in maniera troppo preoccupata,. quasi ansiosa
si fidi del suo specialista e segua i suoi consigli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Salve, dottore, proprio ieri il dottore mi ha contattato e mi ha consigliato di eseguire anche una visita specialistica da un medico appropriato in materia posturale proprio per il nervo, poichè sospetta una nevralgia o lombosciatalgia che va a comprimere il nervo e provocarmi intorpidimento, seguirò i vostri consigli e quello del mio specialista.

Cordiali saluti.