Età minima per intervento papule perlacee peniene

Salve, pongo la deguente domanda, esiste un età minima per rimuovere le papule perlacee?
Bisogna essere maggiorenni o posso rimuoverle a qualsiasi età?
Le ho ormai da un paio di anni e vorrei rimuoverle ma non so nè a chi rivolgermi nè se devo averle una certa età per eseguire l'intervento di rimozione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
perche mai dovrebbe eliminare le papule perlacee? Non si tratta di una patologia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Vorrei eliminarle perchè ritengo che nel mio caso siano parecchie e mi causano abbastanza imbarazzo, quindi vorrei eliminarle, so benissimo però che non causano sintomi o che non sono sintomi di malattia, vorrei solamente sentirmi più a mio agio rimuovendole