Dall'età adolescienziale ho il pene curvo a sinistra di circa 35°

Salve,
sono un ragazzo, ho 21 anni.
Dall'età adolescienziale ho il pene curvo a sinistra di circa 35°.
Non vorrei sembrare volgare nel dercrivere le dimensioni del mio organo sessuale;
-è lungo circa 17 cm, largo circa 3 cm (la dove inizia la curva è un po più largo cm).
Il mio questito non consiste nell'aspetto ma nell'attività sessuale, in quanto alcune ragazze mi hanno detto che sentivano dolore.
(Non sono ancora andato a farmi visitare per il semplice motivo che il mio medico di base è in Calabria e io vivo a Milano, quindi dovrei chiedere a qualcuno di farsi fare una ricetta per conto mio).
Esistono degli esercizi che mi permettano di intervenire sulla curvatura?
Vi sono grato per qualsiasi consiglio vogliate darmi.

Grazie
Cordilamente
F.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci perdere gli esercizi che non servono a nulla. Vada all' uficio relazioni col pubblico della ASL a lei più vicina e spieghi che vive lì per motivi di lavoro, esibisca il tesserino sanitario e le faranno scegliere medico di base. Con la sua ricetta consiglio di andare o al san Raffaele o al san Paolo. A livello privato conosco e stimo il dr. Giovanni Beretta. Prima della visita si fotografi il pene da tutte le angolazioni.
[#2]
dopo
Utente
Dott. Giorgio Cavallini,
grazie della risposta tempestiva ed esauriente.
Andrò alla ASL come mi ha consigliato.

Grzie
Cordilamnete
F.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere come vanno le cose se vuole.
[#4]
dopo
Utente
SALVE,
SONO ANDATO DA UN'ANDROLOGO E MI HA DETTO CHE:
VISTA LA MIA GIOVANE ETà E VISTO CHE NON IN TUTTI I RAPPORTI LE RAGAZZE HANNO ACCUSATO DOLORE, MEGLIO NON OPERARMI.
POI MI HA DETTO CHE è UNA SCELTA MIA MA COMUNQUE MI HA CONSIGLIATO DI NON OPERARMI.
POSSO RIDURRE LA CURVATURA IN QUALCHE MODO?

GRAZIE
CORDIALI SALUTI
F.

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bravo il collega che non ha eccessivi pruriti chirurgici., La curvatura si riduce solo chirurgicamente.