Dolore durante l'ieaculazione

Buongiorno.Ho 55 anni e da circa una mese mi capita di avvertire un dolore sulla parte bassa sinista del ventre durante l'ieaculazione che dura qualche secondo. Attulamente non soffro di disturbi urinari( bruciori o dolori o frequenti minsioni). Da una ecografia addominale eseguita 4 mesi fa la prostata risultava nella norma come dimensioni ed il PSA normale.Chiedevo se era il caso di sottopormi a degli accertamenti ed a una visita medica urologica o andrlogica.Grazie per le vostre risposte.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il dolore eiaculatori può dipendere da infiammazioni prostaiche ed uretrali che di qua non riesco a distinguere. Vada da un collega, magari con un PSA recente.