Un mese ho un problema

Salve, ho 42 anni e ho una vita generalmente regolare. Da circa un mese ho un problema di eiaculazione. Ho un erezione regolare sia durante i rapporti che durante la masturbazione ma il liquido seminale, al momento della fuoriuscita, è scarso, senza forza, quasi frenato da qualcosa. Non ho dolori o costrizioni di alcun genere. Ma mi rendo conto che non è normale. A volte ho notato nello sperma delle formazioni gelatinose ma non mi sono preoccupato più di tanto.
Grazie anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le cause possono essere più d'una: problematiche prostatiche, cause psicologiche, calo del desiderio, etc. Per una disamina accurata del suo caso consiglio una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dala collega Pescatori che mi ha preceduto, se desidera poi avere altre informazioni dettagliate su questo tipo di disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/