Masturbarsi troppo

Salve.
Dopo un pò ho deciso di chiedere un aiuto a voi esperti.
Masturbarsi troppo fa male? Ormai mi masturbo circa 6/7 volte al giorno.
A volte riesco a masturbarmi anche senza l'erezione.
Inoltre ho un piccolo problema,non riesco a mantenere l'erezione. Non ho problemi "mentali" o altro,non sono stressato ecc. ecc.
Quindi perchè non riesco a mantenere l'erezione?Può dipendere dalle troppe masturbazioni?
Se mi masturbo piano,perdo sicuro l'erezione,per questo devo andare sempre veloce,perchè?E' normale?
Questo mi fa spaventare,ho paura di perdere l'erezione anche durante il rapporto con una donna.
Inoltre ho il pene ricurvo un pò verso il basso,a cosa è dovuto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

lei sta andando verso un tunnel di ansie e paure inutili che però possono "cortocircuitare" tutti i suoi attuali problemi.

La masturbazione diventa un problema quando è compulsiva ed è l'unica attività sessuale che un ragazzo di 19 anni cerca di espletare.

Comunque a questo punto bisogna parlarne con il suo medico di fiducia e, dopo la sua valutazione, seguire attentamente tutte le sue indicazione diagnostico-terapeutiche che potrebbero portarla verso una più precisa valutazione psicologica.

Per la curvatura del suo pene invece bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio.
Forse è per il fatto che la masturbazione è l'unica mia attività sessuale attualmente,proprio come ha detto Lei.
Proverò a rivolgermi a un andrologo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Lo farò molto volentieri.