Salve, da più di quattro mesi ho notato il mio liquido seminale di colore scuro

Sto facendo una terapia con integratori da quattro mesi però non ho visto nessun miglioramento.
I farmaci che assumo sono due volte al giorno BRO BIO COMPRESSE, prima di pranzo URTIHEIA COMPRESSE e dopo pranzo PROSTAFIX FORTE COMPRESSE.
Vorrei sapere se è il caso di procedere con una terapia antibiotica e se devo fare della analisi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mai fare una terapia con antibiotici senza una valutazione colturale positiva con il relativo antibiogramma.

Senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/