Correlazione tra uso continuativo cialis e problemi ala vista

Buongiorno Dottori,
A seguito di problematiche sorte nel mese di settembre 2022, assumo cialis 5mg 2 volte a settimana e dovrei assumerlo fino a fine anno.

Ultimamente ho letto che l’uso continuativo di cialis e altri farmaci della stessa categoria, potrebbe portare ad avere patologie relative agli occhi anche gravi.

È così preoccupante la cosa?

Grazie in anticipo per la Vostra disponibilità.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
questi farmaci non dovrebbero essere assunti da chi ha una particolare patologia retinica ma non possono causare danni alla vista, stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org