Pallina asta del pene

Salve, sono un ragazzo di 24 e da qualche mese ho notato una pallina sull'asta del pene con una specie di diramazione che si intreccia che io ipotizzo essere i capillari ingrossati a causa di questa pallina che preme.
Non mi fa male ma è solo fastidiosa.
Cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
potrebbe trattarsi di un rilievo venoso o linfatico dovuto ad una linfangite magari determinata dalla attività sessuale.
in genere questi "nodulini" scompaiono in poche settimane
Una visita dal suo specialista, l'Andrologo, sarebbe opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org