Piaga rossa sul pene

Buongiorno, da circa una decina di giorni ho una piaga rossa circolare sul prepuzio, sul lato superiore del pene (sono circonciso fin da quando ero bambino), avente diametro circa 7mm, non pruriginosa ma dolente al tatto, che non accenna a guarire, neppure dopo trattamento con Gentamicina da 5 giorni consecutivi.

Preciso che ho la stessa partner da due anni, che attualmente è al settimo mese di gravidanza e negli ultimi mesi ha avuto alcuni episodi di ragadi vaginali, con attuale urinocoltura positiva in alta carica da Escherichia Coli e Enterococcus Faecalis (in cura con Augmentin, sotto controllo ginecologico)
Già 5 mesi fa, avevo avuto una ragade orizzontale sempre nella stessa posizione, guarita dopo alcuni giorni di trattamento con Lipogel - vea lipo 3 e astensione attività sessuale.

Nell'ultima occasione, la piaga si è manifestata subito dopo un rapporto sessuale ed è rimasta costante, senza miglioramenti, nonostante l'astensione da rapporti sessuali nei giorni successivi.
Se non applico pomate, tende a seccarsi/screpolarsi ulteriormente, specialmente pochi minuti dopo il lavaggio/ doccia.
Non presenta essudato ma è leggermente ulcerata lungo una porzione di margine, circa 2-3 millimetri.

Sono disponibile ad inviare fotografie dettagliate della ferita, se mi date indicazioni.

Grazie e buon lavoro!
[#1]
Dr. Angelo Tocci Andrologo, Ginecologo 13
Consiglio urgente visita andrologica, con eventuale peniscopia associata.
Cordialmente

Dott. Angelo Tocci
Gruppo Donnamed
www.donnamed.it
Tel. 3388997473