Un paio di giorni fa mi sono accorto di avere parecchi puntini neri, simili a piccoli nei

Un paio di giorni fa mi sono accorto di avere parecchi puntini neri, simili a piccoli nei, sullo scroto zona testicoli Sono piuttosto piccoli e uno di questi, a seguito di sfregamento, si è rotto provocando un leggero sanguinamento.
Sinceramente non ci avevo mai fatto caso e quindi ritengo si tratti di una formazione cutanea recente.
Non provocano dolore o fastidio.
Premesso che sarebbe cosa saggia recarsi da uno specialista per poter valutare direttamente il problema, sapreste darmi qualche indicazione sulla base della vostra esperienza?

Grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
si tratta di lesioni vascolari, puntiformi, rossastre o nerastre, che non rappresentano malattia e che non possono essere eliminate
una visita specialistica è sempre utile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org