Farnaci ed anestesia totale

Egregi medici buonasera;

nei primi mesi dell'anno dovrò subire un intervento chirurgico che richiederà l'anestesia totale.
Io sto assumendo 5mg di entact (antidepressivo SSRI) al giorno e vorrei gentilmente domandarvi se ciò comporta dei rischi aggiuntivi e quanto tempo prima e quanto dopo dovrò sospendere e poi riprendere la cura.

Vi ringrazio per l'egregia risposta.
Cordialità
[#1]
Dr. Massimo Vecchietti Anestesista 13 1
Non si preoccupi.Il farmaco che assume no creerà problemi. Avvisi ovviamente il suo anestesista.