Terapia del dolore

Per i dolori facciali sempre più forti, conseguenti all'asportazione di uno schwannoma del trigemino - II branca- e non curabili con farmaci nè con altre tecniche, è stato proposto l'impianto di un neurostimolatore subcorticale (prima in test e poi eventualmente definitivo). Qualcuno può dirmi chi e/o in quale struttura lo fa con buona esperienza e buoni risultati ??
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, nella mia città, Roma, potrebbe consultare il Centro di Terapia del Dolore dell'Ospedale S. Giovanni Addolorata.
So che hanno affrontato casi come il suo.
Sperando di esserle stata utile la saluto cordialmente.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin