Dose di valium

Gentili dottori buonasera, sono un paziente molto emotivo , mi agito facilmente come quando devo andare dal dentista e qiundi mi risulta difficile sottopormi ai trattamenti , il mio medico per cercare di farmi rilassare mi a prescritto il valium in gocce ma mi ha consigliato di prenderne non più di 4-5 gocce diluite con dell'acqua , io le ho prese ma non mi hanno fatto nessun effetto, ho provato anche 10 gocce ma l' effetto è stato quasi nullo.Volevo sapere fino a quante gocce potrei aumentare ?
Grazie .Distinti saluti.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, la cosa migliore che lei possa fare è quella di relazionare il suo medico sulla inefficacia della dose prescrittale. Sarà quindi sua cura modificare il dosaggio e/o modificare il farmaco in base alle sue esigenze.
Noi non possiamo dare i consigli che lei richiede per via telematica, in quanto una prescrizione non può prescindere dalla conoscenza del paziente e quindi da una visita.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin