Fimosi a 33 anni

Salve a tutti volevo cortesemente sapere...
Ho 33 anni ed ho un problema al pene. In fase di erezione non riesco a far uscire il glande , cosa che riesce quando il pene non e' eretto..Siccome vorrei (forse) affrontare un operazione volevo alcune delucidazioni....1) una volta scoperto il glande per sempre toccandolo mi brucera' sempre perche' parte sensibile o diventera' come una parte del corpo normale? 2)L'operazione fa male?.
Grazie
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Riguardo la domanda di mia pertinenza le garantisco che l'operazione è indolore anche con l'anestesia della sola asta.