Anestesia e fimosi

Salve dottori,
Domani mi sottoporrò ad un intervento di fimosi e frenulo corto. Vi volevo chiedere un'informazione.
Da qualche giorno ho un po di raffreddore con naso tappato e ieri ho notato di avere un po la gola bianca con placche, ma non ho febbre. Secondo voi ci potrebbero essere dei problemi?
Grazie.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, mi dispiace che la risposta arrivi tardi, se lei ha informato il suo anestesista è possibile che l'intervento sia stato rinviato. Infatti al momento di una anestesia, è consigliabile (entro certi limiti da valutare di volta in volta anche in base all'intervento da eseguire) essere in buone condizioni generali, senza malattie intercorrenti. Nel suo caso mi auguro che non sia stato necessario un rinvio e sia andato tutto bene.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
L'operazione è stata eseguita 8 giorni fa.
Cordiali saluti.