Problema alla gola paura tumore

È da una paio di giorni che sento come un corpo estraneo nella gola nelle parte destra ho pensato alle placche che ho gia avuto qualche mese fa, ma non mi passa, è molto fastidioso cerco di torglielo con la lingua ma é troppo profondo. Ho pensato anche ad un tumore però non fumo, e sono molto giovane.
Sono anche molto ansiosa quindi molto preoccupata!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrà fugare ogni dubbio con una valutazione in diretta con un Medico.

Da questa postazione telematica, si renderà conto dell'impossibilità di poterLa visitare...

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!