Cefalea dopo infiltrazione epidurale

Gentile dottore,quattro giorni fa per i motivi di ernia discale mi hanno fatto la sesta infiltrazione epidurale.Purtroppo questa volta andata male ,e sono già quattro giorni bloccata a letto con forte mal di testa .Non riesco stare seduta è stare in piedi,prendo la tachipirina e moment,ma senza nessun risultato ,non so che fare ,volevo andare al pronto soccorso ma non riesco mi alzare ,talmente forte il dolore ,che mi indebolisce e mi da i problemi della vista.Volevo chiedere se si risolve questo problema da solo o devo fare qualcosa ?.Grazie.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, questo tipo di problemi generalmente si risolvono col tempo, mantenendo quanto più possibile la posizione supina, seguendo terapia analgesica ed idratandosi molto. Il tempo richiesto può variare ed anche di diversi giorni: dipende dai casi.
Io le sconsiglio di andare al P.S, piuttosto si rivolga per una visita al collega esecutore.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta,spero di resistere,domani telefonò al reparto dove mi hanno fatto la puntura.