Raschiamento uterino

Buongiorno, volevo sapere per l'intervento di raschiamento uterino, che tipo di anestesia si può proporre in alternativa alla generale, che mi spaventa più dell'intervento in se... Grazie.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
In alcuni servizi può essere effettuato, direttamente da chirurgo, in anestesia locale. Ma non tutti i colleghi hanno manualità per blocchi del genere. In realtà si tratta di una sedazione profonda in respiro spontaneo che non necessita di intubazione e che viene effettuata dall'anestesista che invece personalmente avrei piacere fosse con me in sala per controllare i parametri vitali durante l'intervento. Così non sarebbe se lo facesse in anestesia locale.
Pertanto si affidi con tranquillità al collega anestesista che le proporrà l'anestesia più congeniale per l' intervento da effettuare.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.