Intervento sinusite bilaterale e decongestionali

gentile dottore , è stato programmato un intervento prescritto dal medico ORL che riporto il testo:

intervento di revisione di fees bilaterale con decongestione dei turbinati inferiori.

secondo lei, essendo soggetto di ansiosità
l'intervento è totale?
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, questo tipo di intervento nella mia esperienza viene sempre eseguito in anestesia generale, e ciò indipendentemente dal grado di ansia del paziente. Nel suo caso poi, leggo che si tratterebbe di "revisione bilaterale", quindi ciò vuol dire che dovrebbe già aver subito lo stesso intervento.
Se è così, la volta scorsa non è stato eseguito in anestesia generale? Se lo desidera ci dia conferma o meno di un precedente intervento e del tipo di anestesia eseguita.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin