Anestesia operazione ernia crurale

Salve dottore, tre giorni fa ho fatto un intervento di ernia crurale sinistra con anestesia spinale. Tutt' ora ho una zona Dell inguine e parte della zona fasciata anestetizzata, ovvero quando ci passo sopra le dita non percepisco alcun contatto. È normale dopo tre giorni?
Ogni tanto avverto un leggero formicolio ma nessun tipo di sensibilità.
Grazie per la disponibilità, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, il disturbo che lei descrive non è di univoca interpretazione specie senza poterla visitare, inoltre la attribuzione alla pratica anestesiologica è parimenti da verificare poiché talvolta tali disturbi sono esiti reversibilissimi dell'atto chirurgico. Nel suo caso poi , se ho ben interpretato, lei riferisce l'alterazione della sensibilità solo alla zona fasciata. Io le consiglio di farsi controllare dai suoi medici sia chirurgo che anestesista, per scrupolo e senza allarmarsi.
Sperando di esserle stata utile la saluto cordialmente.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin