Anestesia generale senza un surrene donna 79 anni

Salve a tutti,
chiedo un vostro parere per mia madre, 79 anni, che tra 3 giorni dovra' essere operata in anestesia generale per effetuare un'isteroscopia operativa.

25 anni fa gli è stato asportato un surrene, l'anestesia generare potrebbe comportare problemi con un surrene mancante?

Vi ringrazio e saluto cordialmente

Stefano
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, il quadro che ci dice ( che comunque non rende possibile una valutazione seria e completa) non sembra motivare da solo un significativo aumento del rischio specie per l'intervento che deve subire. Comunque i medici vanno informati e di tutta la storia clinica della mamma comprese le terapie eventualmente assunte

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa la ingrazio molto per il suo gentile riscontro.
Un saluto cordiale
Stefano